RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Fibre capillari cosa sono e a cosa servono
Posted by      12/07/2018 14:30:21    Comments 0
Fibre capillari cosa sono e a cosa servono

Le fibre capillari fino a qualche tempo fa, erano utilizzate solo nel mondo della Televisione e nel cinema, oggi invece vengono utilizzate anche quotidianamente da moltissime persone in tutto il mondo. In qualche decina di secondi le fibre capillari le quali sono costituite solitamente sono a base di cheratina o di cotone e si attaccano ai capelli presenti sul cuoio capelluto rendendoli pieni e folti. In particolare le fibre per capelli Cottonfix create appunto dal cotone sono naturali e con coloranti derivanti dalla natura.

I capelli diradati, specialmente nell'epoca dei social e dove l'immagine è tutto, è un problema molto sentito, non solo dagli uomini ma anche dalle donne. Proprio per questo motivo si ricorre a dei piccoli trucchi di make up, i quali possono essere di aiuto psicologico e di conseguenza le persone possono avere molta più stima di se stesse.

Grazie alle varie colorazioni di Cottonfix hair fibers make up, è possibile trovare il colore più adatto alle proprie esigenze. Infatti esistono 8 differenti colorazione che vanno dai colori più scuri come il nero o il castano scuro fino ad arrivare ai colori più chiari come il grigio e il biondo.


E' ovvio che ci sono varie qualità di fibre capillari, alcune fanno un ottimo lavoro, altre meno, questo può essere determinato dalla tecnologia utilizzata per la fabbricazione. L'importante è che le fibre siano testate e iscritte al portale dei cosmetici europeo come Cottonfix. In questo modo ogni prodotto messo nel mercato nei 28 paesi europei è una garanzia e può essere controllato dalle autorità in qualsiasi momento.

Alcuni marchi si avvalgono di diciture "testato dermatologicamente", ovviamente questo è facile da scrivere ma non ha alcun valore legale, perchè questo tipo di test si può dire così fasullo, infatti basta provare il prodotto su un campione di persone e dire che il prodotto è testato. Questo tipo di dicitura viene utilizzata in modo fuorviante da varie case produttrici di prodotti cosmetici. Se ne volete sapere di più a riguardo seguite questo link.

Chi utilizza questo sistema per vendere fa leva sul fatto che un cliente potrebbe essere intimorito dall'utilizzo  un certo prodotto, noi di Cottonfix, nonostante è cosa semplice da fare, siamo consapevoli che i prodotti Cottonfix sono tra i migliori e non abbiamo bisogno di utilizzare nessun trucco per vendere. La nostra qualità e i nostri clienti parlano per noi. 

Leave a Reply

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web